Afrodite e il Sacro Tempio del Corpo: SORELLE
SORELLE
Qualche giorno di silenzio dopo il seminario “AFRODITE e il Sacro Tempio del Corpo” e riesco ora a tentare di esprimere almeno un po’ dell’indescrivibile che ancora agisce e vibra alla parola chiave: SORELLE.
Sguardi, sorrisi, e lacrime fino al sorriso e risa fino alle lacrime, e silenzi, quelli in cui ciascuna, sola eppure custodita, ha esplorato quel che era dato e tempo.
Accoglienza, amore, quanto amore e bellezza e disponibilità ad aprirsi, a sentire che attraverso il movimento, l’ascolto e il contatto tanto si poteva.
E la Natura potente, intensa, il Fuoco e l’Acqua nel centro iniziale e gli Elementi tutti sempre presenti; in Terra il cerchio di mani e di cuori mentre in Cielo i Falchi roteavano leggeri chiamando.
E gli abbracci, occhi negli occhi, specchi d’anima che annullano il tempo, per chi ha voluto e potuto lasciare giudizio e separazione per aprire lo sguardo a tutto il bello che c’era, perché c’è sempre in ogni momento, in ogni evento qualcosa che non va esattamente come avremmo voluto… ma senza permettergli di impossessarsi di noi e del momento, fagocitando e facendo scomparire il bello. E fare tesoro d’ogni istante e tornare a casa con la perla che era pronta proprio per te e solo per te in quel momento, creando insieme nel cerchio finale una meravigliosa collana, che entra nel regno del persempre.
Con tutto l’amore che posso, grazie, grazie, grazie.
Grazie Giorgia Sorella d’Anima, è un onore e una gioia indescrivibile creare e servire assieme
Grazie Stefane al primo giro di danze condivise, la tua grazia è costante ispirazione
Grazie Francesca sei stata ponte e sei angelo a custodire l’evento e curare i singoli bisogni
Grazie a tutte le Sorelle e Compagne di Viaggio per esservi fidate ed affidate
Grazie a chi si unirà al nuovo cerchio in sorellanza che si creerà col seminario che ripeteremo il 7 e 8 agosto
Grazie alla Natura meravigliosa che ci ha contenute e nutrite
Grazie alla Dea che ha guidato e protetto l’incontro ed anima la nostra vita
Grazie alla nostra Anima che sceglie di manifestarsi con garbo e vigore per onorare la nostra presenza ora, qui
con gioia profonda un abbraccio dal cuore
Alessandra