Back

cenote xkeken

Numeri e Acque di Luce 

Tutto è Numero” era il motto della Scuola Pitagorica, ed esiste una relazione anche tra le Acque di Luce ed i Numeri, al punto che alla Scuola Numerica viene proposto un seminario esperienziale monotematico:

Numeri e Acque di Luce”

che è volto al portare nella nostra Vita il potere di guarigione delle Acque di Luce unite alle qualità energetiche dei Numeri.

Per cogliere questa relazione partiamo proprio dalle Acque di Luce, preziose Compagne di Vita.

L’Acqua è associata al Femminile, alla Vita, alla Purificazione, alla Trasformazione e ha memoria, per propria natura registra gli influssi e la sua struttura si modifica in base all’informazione. 

LE ACQUE DI LUCE sono Acque che sgorgano in specifici punti della Madre Terra, in luoghi dalle particolari caratteristiche energetiche, associati ad apparizioni di Maria, che amo chiamare Nuestra Senora, Notre Dame, Nostra Signora, la Madre Divina, di cui l’Acqua è riflesso, e per questa ragione sono dette anche “Acque Mariane”.

La scoperta della loro “esistenza” – che segna l’inizio dello studio delle loro caratteristiche e del loro potenziale – risale al 1984 ad opera della ricercatrice e biologa Dott.ssa Enza Maria Ciccolo, la cui ricerca ha avuto come fondamento la Scuola di Auricolomedicina di Paul Nogier a Lione, ed ha scoperto la riproducibilità infinita delle Acque di Luce nel 1985.  La Dott.ssa Ciccolo ha dovuto sopportare l’onta e la pena di trovarsi indagata (2012) ed è stata completamente prosciolta (2017) poiché le accuse erano infondate. Desidero qui onorare la Sua Opera e la Sua memoria. “Siamo come nani sulle spalle dei giganti” disse il filosofo Bernardo di Chartres, e oggi anche grazie a Lei, possiamo vedere un poco più lontano. (Se desideri vedere la conferenza tenuta dalla Dott.ssa Enza Maria Ciccolo, Scienza del Terzo Millennio clicca qui).

Queste Acque speciali hanno tutte le sette frequenze della luce. Anche se ne possiedono una prevalente, le comprendono tutte ad un livello energetico stabile, per questo vengono anche chiamate “Acque a luce bianca”, poiché il bianco ha in sé tutti i colori dello spettro delle frequenze della luce.

Nel momento in cui le Acque di Luce entrano in contatto con il nostro corpo, risuonano con le sette frequenze del nostro campo – che sono state classificate dalla A (la più primitiva ed indifferenziata) alla G (corteccia cerebrale, pensiero).
Agiscono unicamente laddove vi sia necessità per riportare equilibrio e armonia.
Esistono corrispondenze tra le Acque di Luce ed i foglietti embrionali da cui deriviamo (ectoderma, endoderma, mesoderma), con i chakra principali, con i Numeri, grandi simboli universali.

Le Acque di Luce possono essere utilizzate in innumerevoli modi, ad esempio sull’aura, direttamente a contatto con il corpo, aggiunte all’acqua che si beve, per purificare o stabilizzare gli ambienti ed ancora unite alle Essenze Floreali.
Si utilizzano 3 gocce (o multipli) disposte a triangolo, con il vertice verso l’alto, ed in senso orario.

Il Trattamento di Armonizzazione con le Acque di Luce, in cui determinate Acque vengono poste in specifici punti del corpo secondo una precisa successione, è uno dei più delicati che abbia sperimentato. Come l’acqua… delicata, potente, vitale.

Le Acque di Luce hanno la proprietà di auto rigenerarsi, così quando starà per finire sarà sufficiente ricolmare la boccetta con acqua corrente (quindi anche del rubinetto) e l’Acqua di Luce rimasta eleverà la nuova acqua alla stessa vibrazione, che è esattamente quanto avviene quando entra in contatto con noi (che siamo per il 70% acqua e anche di più a seconda della parte del corpo che consideriamo) alza la vibrazione verso il benessere, il flusso, la purezza.

Doveroso onorare Masaru Emoto (22/7/1943 – 17/10/2014) lo scienziato giapponese che ha compreso come rendere visibile l’informazione registrata dall’acqua. Sulla base della frequenza memorizzata i cristalli dell’acqua, che a quel punto possiamo definire “informata”, portata ad una certa temperatura e fotografata, presentano forme armoniche o confuse e disgregate in risposta al messaggio trasmesso. Nel libro “la risposta dell’acqua” è riportata l’immagine incantevole del cristallo di Acqua di Lourdes che pare un gioiello.

Quando le Acque entrano nella vita diventano Compagne Sorelle Amiche inseparabili, Amore e Gratitudine alla Madre Divina e a Loro, che ne sono emanazione <3 <3 <3 

Se desideri leggere le prime indicazioni di base sull’utilizzo ed una descrizione introduttiva all’Acqua di Lourdes puoi leggere l’articolo a questo link.

Inoltre è disponibile il video pubblicato dalla Libreria Esoterica Cavour dedicato alle Acque di Luce e intitolato: Acque Sacre Lourdes Montichiari Medjugorje Fatima come utilizzarle.

Esiste una relazione tra le Acque di Luce e i foglietti embrionali da cui ci formiamo, esiste una relazione con i centri d’energia e con i Numeri e partendo dalla propria Mappa e dai flussi attivi in un dato momento, è possibile con una nuova consapevolezza portare questi Doni preziosi nella propria Vita, per fluire in essa proprio come l’Acqua insegna.

una goccia nell'immenso dal web

Con gratitudine infinita <3
Alessandra