NEWSLETTER MAGGIO
Ciao,
il messaggio che apre la newsletter di maggio è di Sant’Agostino:
“Supera te stesso,
e supererai il mondo intero.”
Qui è contenuta l’indicazione della direzione della ricerca: interiore.
È espressa la sede del limite e delle risorse: dentro di noi.
È racchiuso il senso profondo del lavoro su di Sé, di quella immersione che è funzione primaria di auto-trasformazione, per produrre cambiamenti interiori ed esteriori come conseguenza “fisiologica”, naturale.
L’armonia di un’orchestra è frutto dell’accordo di ogni singolo strumento, dell’opera di ogni singolo musicista che si esercita e tende a produrre un buon suono senza distrarsi e scindersi nella critica di chi stona, delle condizioni del teatro, dello stato del tempo…
Grande è l’opera di chi tende al proprio accordo, all’armonia interiore, di chi ha cura delle frequenze in emissione (vegliando sulla scelta di pensieri, emozioni, parole) e grandi sono i risultati che ne conseguono.
Questo infine è l’amore che ama per amare, poiché l’amore è l’unico stato in cui può vibrare con tutto ciò che è e che c’è.
Sono questi i principi fondanti della Scuola Numerica ed il senso intimo del percorso formativo, così come degli incontri individuali di Numerologia.
Da un recente seminario introduttivo alla Libreria Esoterica di Perugia è nato il video disponibile su youtube dal titolo “Numerologia: Il Potere Creativo dei Numeri – Alessandra Pizzi”. Puoi vederlo e approfondire questi temi a questo link: https://youtu.be/sHx96V7kzCM
Le prossime date del secondo modulo della Scuola Numerica dal titolo “Il Cammino dei Talenti e delle Sfide” sono
25 e 26 maggio a Bologna e
8 e 9 giugno a Napoli.
Segue il nuovo programma, comprensivo di tutti gli approfondimenti e le estensioni che con entusiasmo desidero condividere, oltre alle nuove parti esperienziali e pratiche che Claudio ed io condurremo assieme:
i Numeri dell’Origine e del Dono
il Numero del Sole
il Numero dell’Ombra e le sottosfide, l’Ombra di Dinastia
gli Archetipi Dominanti e le Lezioni Karmiche
Dialoghi con l’Ombra “Madre delle Madri”
Il lavoro su di Sé: spunti alchemici e sperimentali
le griglie di Austin Coates e le linee di tensione
i numeri speciali nel Sacro Ottagono
prove pratiche
Gli Obiettivi sono: riconoscere i talenti e le sfide come cammino e le prove ricorrenti come opportunità di crescita e superamento; riconoscere gli archetipi dominanti e gli aspetti della personalità da integrare per riportare in essi equilibrio ed armonia; comprendere la qualità energetica speciale di cui sono portatori i numeri maestri e karmici nella visione del Sacro Ottagono; acquisire il metodo elaborato da Austin Coates come strumento di espansione del dialogo con i numeri; sperimentare tecniche di presenza e di lavoro su di sé.
L’introduzione di webinar intermedi e dei gruppi di lavoro per la pratica, sono risultate efficaci e saranno mantenute anche per il futuro.
Segnalo sin d’ora che rimarranno inalterate SOLTANTO per quest’anno le quote di partecipazione, così come la riduzione del 50% riservata a chi partecipa ad un modulo già frequentato in passato.
Dal prossimo anno vi sarà un aggiornamento dei costi coerente con le nuove modalità formative già in essere, e l’iscrizione non sarà più di modulo in modulo ma annuale.
La descrizione dell’intero programma è disponibile nel sito alla pagina: http://www.alessandrapizzi.it/scuola-numerica/
SONO RIMASTI GLI ULTIMI 3 POSTI
per il seminario residenziale estivo
Gli Archetipi danno i Numeri 2.0
Anche quest’anno assieme a Giorgia Sitta condurremo a Castel d’Aiano (BO) il seminario esperienziale estivo il 13 e 14 luglio.
Gli Archetipi danno i Numeri torna nella nuova versione, con due giorni di full immersion in natura e nella dimensione sperimentale che l’Anima richiede.
Per approfondire : http://www.alessandrapizzi.it/2019/03/21/gli-archetipi-danno-i-numeri/
I posti sono limitati, e per le iscrizioni entro il 15 maggio è previsto un prezzo agevolato.
Per informazioni ed iscrizioni: info@kebrilla.it o ale.vado@virgilio.it
A presto,
Alessandra
Il calendario completo degli eventi: http://www.alessandrapizzi.it/aa-calendario-eventi/
Tutti i seminari sono a numero chiuso e solo su prenotazione. Per informazioni e iscrizioni: ale.vado@virgilio.it 334 306 9164