GLI ARCHETIPI MASCHILI E LE ACQUE SACRE DEI COLORI
GLI ARCHETIPI MASCHILI E LE ACQUE SACRE DEI COLORI
Prosegue il ciclo di Seminari esperienziali condotto da Giorgia Sitta e Alessandra Pizzi e dopo gli Archetipi Femminili (Le Dee e le Acque Sacre) domenica 26 novembre, presso l’Associazione Punto di Svolta via Stoppato 1/H (Bologna), alle ore 10.00 si terrà il seminario: GLI ARCHETIPI MASCHILI E LE ACQUE SACRE DEI COLORI
Un percorso di conoscenza e sperimentazione del maschile presente in ogni uomo e in ogni donna. Gli archetipi sono modelli di comportamenti che “vivono” sia nel conscio che nell’inconscio di ogni essere umano e si “riconoscono” perché descrivono perfettamente i comportamenti che si ripetono nell’arco della giornata, dell’anno e dei decenni. Saper riconoscere gli archetipi significa non subirli più, ma imparare ad agirli e riuscire ad estrarre da ognuno di loro gli aspetti in luce ed utili alla realizzazione dei propri progetti e al compito animico individuale.
Conoscere il proprio maschile per un uomo significa incontrare i propri Talenti e i propri Doni,
per una donna invece significa “com-prendere” e, in molti casi, risolvere le problematiche legate alle relazioni con gli uomini, sia che siano partner, colleghi, amici o parenti.
L’Acqua è associata alla Vita, alla Purificazione, alla Trasformazione. Per propria natura registra gli influssi e la sua struttura si modifica in base all’informazione che riceve, quindi ha una memoria. Le Acque Sacre sono portatrici di un messaggio che entra immediatamente in risonanza con l’acqua che per tre quarti compone il nostro corpo fisico.
Nella giornata dedicata agli Archetipi Maschili utilizzeremo le Acque Sacre dei Colori, solari, preparate in Messico nei giorni del Solstizio d’Estate del 2014, che saranno donate ai partecipanti al seminario.
seguiranno:
Archetipi ed Emozioni il 17/12 e
La Sacra Unione il 21/1/18
I seminari sono condotti da:
Giorgia Sitta
Dottoressa in psicologia clinica è studiosa di alchimia trasformativa, di mitologia e della Divina Commedia. Da anni conduce seminari e trasmissioni web sul femminile, sulle relazioni, sugli archetipi, sul risveglio della coscienza e sulla Divina Commedia.
Alessandra Pizzi
Studiosa di scienze olistiche, esperta e formatrice di Numerologia. Ha approfondito la ricerca sulla memoria dell’Acqua attraverso le Acque di Luce ed Informate e conduce seminari per la rinascita del Sacro Femminile. Autrice di numerosi articoli e del libro In Cammino Verso Sé – Infiniti modi una sola destinazione.
Il costo di ogni seminario è di 80 euro per i soci kebrilla, ed è possibile associarsi il giorno stesso dell’evento al costo di dieci euro (la tessera ha validità fino a gennaio 2018). Ciascuno può scegliere di partecipare a tutti i seminari oppure solo a quelli che ritiene più utili al proprio “momento di vita”.
I posti sono limitati ed è pertanto necessaria la prenotazione.
Per info e iscrizioni:
ale.vado@virgilio.it oppure giorgiasitta@gmail.com
Altre informazioni: