Back

A partire da gennaio si aprono le porte dell’ACCADEMIA DELLA SCUOLA NUMERICA a un numero ristretto e selezionato di Corsisti che, avendo già conseguito gli attestati degli anni precedenti e superato il test d’ingresso, inizieranno un percorso che comprende 7 seminari di cui l’ultimo in presenza a settembre.Il proposito di questo ulteriore anno formativo resta quello di fornire:

• nuovi strumenti di conoscenza;
  • l’approfondimento dei contenuti;
  • lo svolgimento di un adeguato numero di ore di pratica;
  • la supervisione nella consulenza in Numerologia;
  • espansione del lavoro su di sé in particolare con la Numerologia Transgenerazionale;
  • sviluppo e affinamento del proprio gradiente numerologico.

• Obiettivo della Scuola Numerica è poter seguire in maniera diretta e ravvicinata ciascun corsista, e per garantire la qualità della formazione. Per questo non potranno essere ammessi più di 20 partecipanti, numero limite per poter garantire la cura diretta che ci prefiggiamo di dedicare.Il percorso comprende 55 ore di formazione diretta oltre alle ore che ciascun corsista dovrà dedicare alle esercitazioni intermedie assegnate tra un seminario e l’altro.I corsi si svolgeranno una volta al mese, da gennaio a giugno, in un’unica giornata di sabato dalle 9,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 17,30. Le mattinate saranno dedicate alle parti teoriche con uno dei docenti di riferimento:

Alessandra Pizzi, Danila D’Allio, Goffredo di Nitto, Luca Toma.Tutti i pomeriggi saranno dedicati alla pratica attraverso dei piccoli gruppi seguiti ciascuno da un docente, affinché sia possibile il monitoraggio individuale interagendo con ciascun corsista in maniera diretta.I corsisti che al termine dell’anno avranno raggiunto un’adeguata preparazione, una consolidata esperienza nella consulenza in Numerologia e superato la prova pratica finale saranno inseriti nel sito ufficiale della Scuola Numerica nell’elenco dei corsisti riconosciuti.

Quest’anno il test d’ingresso si svolgerà il 25 settembre, per informazioni contattare la Segreteria: info@scuolanumerica.it