Marzo 2023: Il Coraggio di cambiare Forma
Marzo 2023: Il Coraggio di cambiare Forma
Le energie dominanti del mese di Marzo 2023 sono caratterizzate da queste costanti:
- il numero 1 che è l’energia del mese universale (3+2023=2026/10/1),
- il numero 4 che è invece la sfida prevalentemente presente in questo mese
- e naturalmente il 7 dell’anno in corso (2023/7)
Ecco perché ho sintetizzato questo tempo con “il coraggio di cambiare forma”:
il coraggio sta nell’1 che, avendo svolto un buon lavoro di consolidamento e di consapevolezza del proprio Valore, è pronto ora per individuare il cammino, iniziandone uno nuovo se è necessario e perseverando nella direzione focalizzata.
La forma, invece, abita il 4, che in questo caso – essendo sfidante – chiede di esser trasformata da un’energia rigida e condizionante alla capacità di strutturare il nuovo con ordine, di mettere le basi per nuove edificazioni, di prendersi cura delle radici.
La forma è anche la nostra, quando parti logore chiedon d’esser trasformate affinché il nuovo nasca.
E il tutto si svolge all’insegna del 7, che nasce dall’unione del 3 dello spirito con il 4 della materia, presupposto di elevazione spirituale, di integrazione delle 7 frequenze che insieme esprimono pienezza, completezza (7 sono le note, i colori, i giorni della settimana, i centri principali di energia…).
Tempo d’analisi, di silenzio, di ascolto, di meditazione, d’introspezione, di connessione col Divino comunque lo si concepisca, un tempo in cui il pensiero critico e la visione sono favoriti e auspicabili.
Nella griglia di Coates in cui le 9 unità sono distribuite secondo le tre terzine partendo dalla base e salendo in verticale, ne deriva che 1 sia la base della prima terzina (1,2,3), 4 sia alla base della seconda (4,5,6) e 7 sia alla base della terza (7,8,9). Pertanto, le energie fondamentali e costanti di questo mese sono tutte le energie del suolo, della base, abbracciando tutti i livelli che le terzine rappresentano, il ché mi fa affermare che sia un buon momento per occuparcene e per mettere le basi di come vorremmo vedere il mondo, di seminare insomma e con pazienza e fede coltivare e attendere germogli e fioriture, e di certo così cogliere dolci frutti.
All’opera, dunque, e buon lavoro a ciascuno, siano la forza e il coraggio con noi in ogni momento,
con Amore
Alessandra
Questo articolo rappresenta una sintesi, presto sarà pubblicato il video dedicato al mese di marzo.
(immagine dal web)
5 Comments
Adoro Coates ❤️ Si dobbiamo avere Fede e costruire nuove sicurezze per il mondo che si è ammalato con stima a te Alessandra da una numero 7 di destino
Grazie Maria Beatrice per questa splendida sintesi, un grande abbraccio,
Alessandra
Grazie Alessandra
Grazie, ti ho appena incontrato ma non è un caso , vorrei informazioni sul percorso e sapere se si può utilizzare nei processi di guargione fisica. Francesca
Buongiorno Francesca,
grazie per il messaggio e per l’interessamento,
invieremo una mail con le informazioni relative al percorso della Scuola Numerica che inizia ogni anno ad ottobre.
Si tratta di un cammino che inizia proprio nel mondo interiore e anche se non può essere definito un percorso di guarigione in senso stretto posso affermare che inevitabilmente lo sostiene.
Restiamo a disposizione per ogni informazione, ancora grazie Buon Equinozio
Alessandra