07.07.2023: 777: con il cuore
777: “con il cuore”
Trascrizione dell’audio condiviso nel canale Telegram: per iscriversi cliccare qui (https://t.me/scuolanumericacanale)
07.07.2023
Buongiorno a tutti,
mentre in questo portale 777 si sta producendo un inghippo dopo l’altro – sia riguardo alla pubblicazione del video, che ho fede avvenga in giornata, sia per questo stesso audio – sorrido e persevero e porto avanti comunque.
Lo faccio con questa Orchidea della Concordia (etimologia di concordia è “con” e “cuore”) che è nata in giardino nella posizione del chakra del cuore che ci ricorda proprio questo in questo giorno portale 777: è preziosa l’elevazione, lo slancio che il 7 porta e al contempo lo è il radicamento nella posizione del chakra del cuore (centratura).
Quindi il radicamento come “messa a terra”, pensate allo sbilanciamento che il 7 incontra quando la mente prende il sopravvento e invece la “messa a terra” rappresenta un punto di bilanciamento, di sicurezza. E il punto del cuore rappresenta il perno, il punto di incontro di queste parti, mente e radice che lì nel centro del cuore si incontrano. Da lì noi possiamo portare in radicamento tutte le intuizioni che questo 7 può andare captando ma ci ricorda il cuore e ci ricorda – venendo il totale del giorno che è 3 da 12 – che siamo parte di un cerchio. Quindi quell’isolamento che è il rischio di questa energia ricorda:
“Sì viviti il tuo momento di silenzio introspettivo, meditativo, che è la tua forza, il tuo sentire, poi torna nel cerchio, non cedere alla tentazione del sentirti eletto per conoscenza, per meriti prerequisiti, sentiti nel cerchio, porta ciò che intuisci, ciò che senti, ciò che ti è arrivato dalla tua visione interiore, in condivisione.”
Naturalmente non porti nuovamente in una posizione di elezione, di saccenza ma semplicemente portando come risonanza la pace che così hai sentito. Questo è l’augurio, di vivere questa pace, di esserlo e di portare la vibrazione della pace, e lo si può fare nel silenzio che appartiene al 7 e nel vedere negli occhi dell’altro il fratello. Quel divino che si va cercando può essere anche proprio nello sguardo di ogni singola persona che incontriamo, e qual è l’altra questione chiave del 7? La Misericordia: l’assenza di giudizio, la critica che il 7 può portare diventa misericordia, questo è il nostro SI di oggi. In un giorno dedicato a Venere e quindi abbiamo con noi anche l’amore e l’armonia che un giorno dedicato a Venere porta.
Vi abbraccio forte grazie a ciascuno a presto
Alessandra